CORTE GRIKA

dimora storica

Nella suggestiva atmosfera di una dimora storica risalente a fine ‘700 potrai godere di tutte le comodità e i servizi per rendere davvero speciale la tua vacanza nel Salento.

 

Incantevole appartamento per 2/3 persone. Si accede da un cancello in ferro battuto totalmente indipendente dove verrai subito sorpreso da una sensazione di pace e tranquillità merito del giardino fiorito e profumato e dell’incantevole pozzo che vedrai appena arrivato.

 

Alloggiando in questa dimora capirai cosa vuol dire trascorrere una vacanza da sogno. Potrai entrare sia dalla cucina che dalla camera da letto. Al tuo ingresso resterai piacevolmente colpito dall’ambiente accogliente e intimo impreziosito dalla testata del letto in ferro battuto dalla cucina ricavata da un vecchio camino dell’epoca e alcuni dettagli dove ogni piccolo gesto diventa un ricordo speciale.

 

In giardino sarà bellissimo sorseggiare una tazza di tè freddo,fare colazione con a disposizione una cucina completamente attrezzata per poi passare piacevoli momenti o serate in ottima compagnia.

 

Giardino: completamente indipendente tutto a vostra disposizione. Completo di gazebo con tavoli e sedie per mangiare all’aperto, zona relax con poltrone e divanetti per aperitivi al tramonto.

Camera da letto: letto matrimoniale, possibilità di aggiungere anche un lettino (mobile letto), comodini, armadio, consolle con specchio, TV LCD 32 pollici, condizionatore.

Cucina: TV LCD, condizionatore, angolo cottura 4 fuochi, set stoviglie, piatti e bicchieri, frigorifero, forno, tavolo e 4 sedie

Bagno:  wc, bidet, lavabo e doccia.

 

Tutti i confort per rilassarsi

 

Servizi Inclusi

                                                  

Doppia Aria Condizionata            

Asciugacapelli         

Cassaforte          

2 TV LCD        

Set Asciugamani      

Lenzuola

 

menu degustazione su richiesta

 

 

UBICAZIONE

 
 
 
 
 
 

MARTANO

A 13 km dal mare di Sant'Andrea. Otranto a 15 km, Torre dell'Orso a 16 km. Gallipoli a 38 km, Lecce a 20 km. 

Martano è il comune più popoloso della Grecìa Salentina: area ellenofona in cui si parla di un'antica lingua di origine greca, il griko

Il paese sorge in una posizione strategica che, dall'antica via romana Traiana Calabra (Brindisi-Lecce-Otranto), incrocia l'asse viario Otranto-Martano-Galatina-Gallipoli

Dal 2017 è detta anche Città dell'aloe per la presenza sul territorio comunale di aziende di coltivazione e trasformazione di tale pianta

Listino Prezzi

Per ogni richiesta e informazione sui prezzi basta richiedere un preventivo 

  • Facebook App Icon
  • Instagram Social Icon
  • Twitter App Icon
  • Google+ App Icon

© 2019 RICCARDO REFOLO – All right reserved. www.refoloimmobiliare.com è un sito di RICCARDO REFOLO Sede legale: Via Pozzelle, 12 – 73025, Martano (LE)  

P.IVA: 03949350759; Telefono: +39.3271879191 – Email: info@refoloimmobiliare.com – Numero REA: LE-257585.